Twist and Shout

Le borse di questa collezione prendono il nome dai luoghi di Bologna da cui sono state ispirate e in cui sono state fotografate. Sono realizzate intrecciando strisce ritagliate da sacchetti di caffè. Ogni pezzo è UNICO poiché realizzato a mano e con pezzi di recupero. Le combinazioni di colori rappresentate in questa galleria sono solo degli esempi, ogni modello puo’ essere realizzato secondo i vostri gusti: non vi resta che scegliere fra tutti gli abbinamenti possibili . Scarica il Catalogo Re-find per avere maggiori informazioni su modelli e dimensioni.


I modelli sono svariati, in colori e dimensioni diverse. Internamente le borse sono rivestite con scampoli di seta; le tracolle sono realizzate con cinture di sicurezza, camere d’aria, pelle, legno… scegliamo in base al modello e alla nostra immaginazione.
Le borse per tablet sono disegnate e realizzate per contenere il vostro tablet o notebook. Un rettangolo ricavato da un tappetino da palestra aumenta la protezione contro gli urti.

Puoi anche dare un’occhiata alle borse della collezione “15 Fifteen, disegnate e realizzate per la sfilata evento Càbà Made in Upcycling.